Marco deFelice

Benvenuto! Sono Marco deFelice, ed insieme tutti gli altri di Vera Vita Rovigo, ti invito calorosamente a venire a trovarci. La nostra gioia è di aiutare altri a trovare Dio per mezzo di Gesù Cristo, il Signore e Salvatore.

Su questa pagina, trovi i vari incontri che puoi frequentare. Ti invitiamo calorosamente a venire a trovarci, per sentire quello che Dio ci insegna nella sua Parola, la Bibbia. È tramite Essa che possiamo capire come essere riconciliati con Dio per mezzo di Gesù Cristo.

 

i nostri incontri

Noi di Vera Vita Rovigo siamo qua per aiutarti a trovare Dio.

Quello che serve non è di cambiare religione, né di diventare più religioso.

Piuttosto, ciò che serve è di essere riconciliato con Dio, per entrare in un rapporto personale con Lui. Questo è possibile, ma solamente per mezzo di Gesù Cristo.

Sei invitato a venire ad uno dei nostri incontri, senza impegno, per capire di più di Dio.

 

Ogni mercoledì sera: incontro consigliato:

Ci incontriamo ogni mercoledì sera dalle 20:45 alle 22:00, per studiare la Parola di Dio, e per pregare. Sei il benvenuto. Questo sarebbe l'incontro più consigliato, se tu sei ai primi passi nel cercare Dio.

Ogni domenica mattina:

Noi che abbiamo trovate Dio, per mezzo di Gesù Cristo, ci incontriamo ogni domenica. Condividiamo insieme delle verità che Dio ci sta insegnando, cantiamo alla sua gloria, e preghiamo insieme. Poi, ascoltiamo un insegnamento dalla Parola di Dio che dura circa un'ora. L'incontro inizia alle 9:30, e conclude verso mezzogiorno. Questo incontro è indicato maggiormente per chi sta già cercando Dio seriamente, o chi ha già trovato Dio. Chiunque è il benvenuto, però, consigliamo la serata di mercoledì per coloro che vogliono venire per la prima volta.

Come arrivare agli incontri

Ci incontriamo in Via Piave 2169, Lama Polesine, Rovigo.

Questa è la strada che costeggia il lato sinistro del Canale Bianco, da Lama verso Adria.

Da Rovigo-Ceregnano verso Adria: Precisamente, la nostra carreggiata è 2 km dopo l'incrocio di Lama dove c'è il ponte sul Canale Bianco che conduce a Gavello. Proseguendo da quell'incrocio in direzione di Adria, sempre sul lato sinistro della strada (nord), circa ogni 200 metri troverai un piccolo segnale, che è la numerazione del Genio Civile. La carreggiata è appena dopo il Genio Civile numero 194.

Arrivando da Adria: Oppure, sei stai arrivando da Adria, 6 km dopo Baricetta, passerai un'indicazione per Pezzoli. La nostra carreggiata è a 100 metri dopo quella via (via A. Volta).

In fondo alla carreggiata, si va verso la destra.

-- Si può telefonare giorno e sera allo 0425 937-441 per ulteriori informazioni, chiedendo di Marco, oppure alla sera allo 0425 937-264, chiedendo di Adriano.

Un incontro a tu per tu

Sei vorresti parlare a tu per tu, contattaci tramite questa pagina, e possiamo organizzare un appuntamento.


ti aspettiamo,

Marco, e tutto il gruppo di Vera Vita Rovigo