Benvenuto!

Siamo contenti che tu sia venuto. Ti invitiamo a passare del tempo scoprendo, ascoltando, considerando, pensando.

Il nostro desiderio è che le verità che troverai qua ti aiuteranno a ricevere la vera vita da Dio, come l'abbiamo ricevuta noi. Abbiamo messo vari materiali a tua disposizione, nella forma di vari percorsi, che possono aiutarti a trovare la vera vita in Gesù Cristo.

Chi siamo? Siamo un gruppo di persone nella zona di Rovigo ed Adria, ognuno dei quale ha trovato la vera vita in Gesù Cristo. In Cristo abbiamo trovato perdono, siamo stati riconciliati con Dio, Dio ci offre vera pace in mezzo alle difficoltà più grandi, e abbiamo la gioia nel cuore, che non dipende dalle circostanze della vita. Non si tratta di una religione diversa, piuttosto si tratta di essere veramente riconciliati con Dio per mezzo di Cristo. Non è una religione, è un rapporto personale con Dio stesso, in Gesù Cristo.

Se abiti nella zona di Rovigo-Adria, ti invitiamo a conoscerci personalmente. Parlare direttamente con qualcuno spesso rende molto più facile capire le cose, e volendo, ti permetterebbe ad avere delle risposte dalla Parola di Dio alle tue domande più profonde. Si tratta della tua vita, e della tua eternità.

Chi è Gesù Cristo per te?

Qui sotto, alcuni di noi diamo una breve spiegazione di quello che Gesù Cristo ha fatto nella nostra vita. Tre persone, tre storie diverse. Però, Gesù Cristo è al centro di ognuno di essi. Ascolta mentre Emanuela, Ashley e Leo condividono chi è Gesù Cristo per loro.

Prima di tutto, ascolta mentre Emanuela descrive come Dio le ha perdonata, trasformando la sua vita.

 

 

Ascolta mentre Ashley risponde alla domanda: "Ashley, tu sei una cristiana?"

 

Leo ormai ha 19 anni, ma quando aveva 17 anni era spesso pieno di dubbi. Però ora, e anche 2 anni fa, egli sa che quando lui vacilla, Dio rimane fedele, ed è all'opera in lui.

 

 

Siamo qua per aiutare anche tu ad trovare la vera vita, la vita che si trova in Dio per mezzo di Gesù Cristo, l'unica vita che non delude ora e per l'eternità

Per trovare Dio, bisogna cercarLo per la via che Egli ha stabilito. Questa via è Gesù Cristo, ed è la Parola di Dio che ci rivela Gesù Cristo.

Perciò, per aiutarti a conoscere Gesù Cristo, il nostro impegno è di presentare fedelmente le verità della Parola di Dio. È per mezzo di Essa che noi abbiamo trovato il perdono e la vera vita.

Ti offriamo vari insegnamenti, che puoi trovare qua.

Come avere contatto con noi

Se vorresti conoscerci, in base alle tue preferenze e alla tua disponibilità, ti offriamo due possibilità:

--- un contatto a tu per tu

Siamo disponibili a parlare con te per telefono, o ancora meglio, a tu per tu. Vai qua per scoprire come.

--- Frequentare un incontro settimanale

Sei anche benvenuto a venire ad un incontro, per sentire la Parola di Dio. Puoi venire senza alcun obbligo, per ascoltare e capire meglio la Parola di Dio, che ci mostra Gesù Cristo! Qui c'è più informazione.

 

Piani di lettura della Bibbia per 2018

La Bibbia, la Parola di Dio, ci aiuta a conoscere Dio, il nostro Creatore e il Sovrano sulle nostre vite e su tutta la terra. È fondamentale leggere la Parola di Dio, in modo sistematico e ordinato, per capirla correttamente.

Ci sono tanti modi per leggere la Bibbia. È molto utile leggere tutta la Bibbia, nel arco di uno, due o tre anni. In altri momenti, è utile andare a fondo su un libro alla volta, passando più tempo nello stesso libro, per capire più a fondo le verità in esso.

Per aiutarti a leggere in modo ordinato, abbiamo compilato un elenco di più di 10 piani di lettura della Bibbia tra i quali tu puoi scegliere su questa pagina.

 

Speriamo di conoscerti, Marco e Serena deFelice e il gruppo di Vera Vita

Buona lettura, o buon ascolto!