Vera Vita

Benvenuto su Vera Vita!

Salve, sono Marco deFelice, ed insieme ad altri voglio darti il benvenuto sul nostro sito “Vera Vita”. Noi siamo qui per aiutarti a conoscere Dio e ad essere riconciliato con Lui, per mezzo del signore Gesù Cristo. Non siamo qui per promuovere alcun gruppo, né alcuna religione. Siamo qui per aiutarti a conoscere Dio.

Dio è il nostro Creatore e ci parla in modo chiaro tramite la parola di Dio, le Sacre Scritture, la Bibbia. Qui, nel nostro sito, troverai tanti insegnamenti dalla Parola di Dio per aiutarti a conoscere Dio. Abbiamo varie pagine per aiutarti. Abbiamo la pagina “brevi insegnamenti”, qui puoi trovare insegnamenti che puoi leggere in pochi minuti, per avere un idea di quello che ci dice Dio. Poi abbiamo una pagina con insegnamenti più lunghi, la pagina “Insegnamenti lunghi”. Questi sono insegnamenti più approfonditi, con più impegno puoi capire molto di più il messaggio di Dio per noi in Gesù Cristo. Abbiamo una pagina in cui vari di noi parliamo direttamente a te, spiegando quello che Dio ha fatto nella nostra vita. Abbiamo anche una pagina per aiutarti a crescere nei rapporti in famiglia, fra marito e moglie, genitori e figli, e a migliorarli. Questa è la pagina “Corso famiglia”. Infine abbiamo una pagina per chi abita nella zona di Rovigo o Adria: la pagina “Zona Rovigo – Adria”. Se abiti in zona, visita questa pagina che ti spiega come conoscerci personalmente e come frequentare i nostri incontri.

Siamo qui per te, siamo qui per aiutarti a conoscere Dio in Gesù Cristo, per avere la vera vita. Quindi, benvenuto su Vera Vita, prego che questo sito ti sarà di grande aiuto.

Scegli il percorso che più si adatta a te:

Dove iniziare

Se non hai idea dove iniziare, clicca qui per trovare vari spiegazioni ed insegnamenti che possono aiutarti.

Insegnamenti

Clicca qui per trovare insegnamenti preparati per aiutarti a conoscere Dio.

Zona Rovigo - Adria

Se sei della zona di Rovigo o Adria, clicca qui per sapere come conoscerci.

Testimonianze

Clicca qui per leggere la testimonianza di alcune persone. Tu vivi così?