Vera Vita

Sei della zona di Rovigo - Adria ?

Se tu sei in zona Rovigo-Adria, ti invitiamo a venire a conoscerci personalmente. Sei invitato/a a venire ai nostri incontri settimanali. (vedi sotto) Oppure, possiamo organizzare una visita tu per tu, per rispondere alle tue domande per aiutarti a conoscere Dio.

Parlare direttamente con qualcuno spesso rende molto più facile capire le cose, e volendo, ti permetterebbe ad avere delle risposte dalla Parola di Dio alle tue domande più profonde. Si tratta della tua vita, e della tua eternità.

Chi siamo? Siamo un gruppo di persone nella zona di Rovigo ed Adria, ognuno dei quale ha trovato la vera vita in Gesù Cristo. In Cristo abbiamo trovato perdono, siamo stati riconciliati con Dio. Per mezzo di Gesù Cristo, Dio ci offre vera pace in mezzo alle difficoltà più grandi, e abbiamo la gioia nel cuore, che non dipende dalle circostanze della vita.

Non è una religione, è un rapporto personale con Dio stesso, in Gesù Cristo. Siamo veramente riconciliati con Dio per mezzo di Cristo. Questo per mezzo delle verità che Dio ci rivela nella Parola di Dio, che ci parla chiaramente della vita in Gesù Cristo.

Chi siamo?

Chi siamo? Siamo persone come te, con famiglie, lavori, case e figli da curare, decisioni da prendere giorno per giorno.

Però, a differenza di tempo fa, ora abbiamo la vera vita in Gesù Cristo. Ora abbiamo una gioia che non dipende dalle nostre circostanze. Ora abbiamo trovato in Dio una pace che supera le prove, perché è fondata in Cristo Gesù, ed Egli non cambia mai. Abbiamo tutto questo perché siamo stati riconciliati con Dio stesso, i nostri peccati sono stati perdonati, e ora abbiamo la vita eterna in Cristo Gesù.

Leggi le nostre storie

I nostri incontri

Per aiutarti a trovare la vera salvezza e la vera vita in Gesù Cristo, sei invitato a venire ad uno dei nostri incontri, senza impegno, per capire di più di Dio.

Ogni mercoledì sera: incontro consigliato

Ci incontriamo ogni mercoledì sera dalle 20:30 alle 21:45, per studiare la Parola di Dio, e per pregare. Sei il benvenuto. Questo sarebbe l’incontro più consigliato, se tu sei ai primi passi nel cercare Dio.

Ogni domenica mattina:

Noi che abbiamo trovate Dio, per mezzo di Gesù Cristo, ci incontriamo ogni domenica. Condividiamo insieme delle verità che Dio ci sta insegnando, cantiamo alla sua gloria, e preghiamo insieme. Poi, ascoltiamo un insegnamento dalla Parola di Dio che dura circa un’ora. L’incontro inizia alle 9:30, e conclude verso mezzogiorno. Questo incontro è indicato maggiormente per chi sta già cercando Dio seriamente, o chi ha già trovato Dio. Chiunque è il benvenuto, però, consigliamo la serata di mercoledì per coloro che vogliono venire per la prima volta.

Come arrivare agli incontri

Ci incontriamo in Via Piave 2169, Lama Polesine, Rovigo.

Questa è la strada che costeggia il lato sinistro del Canal Bianco, da Lama verso Adria.

Da Rovigo-Ceregnano verso Adria: Precisamente, la nostra carreggiata è 2 km dopo l’incrocio di Lama dove c’è il ponte sul Canal Bianco che conduce a Gavello. Proseguendo da quell’incrocio in direzione di Adria, ogni chilometro v’è un segnale che indica il km. Dopo un km è segnato “11 km”. Ancora un chilometro ed è segnato “12 km”. La carreggiata è circa 100m dopo il segnale “12km”:

Arrivando da Adria: Oppure, sei stai arrivando da Adria, 6 km dopo Baricetta, passerai un’indicazione per Pezzoli (via A. Volta). La nostra carreggiata è a 230 metri dopo quell’incrocio.

In fondo alla carreggiata, si va verso la destra.

– Si può telefonare giorno e sera al 328 447 6198 per ulteriori informazioni, chiedendo di Marco, oppure alla sera allo 0425 937-264, chiedendo di Adriano.