Vera Vita

Insegnamenti

Per aiutarti a conoscere Dio, e la vera vita che ci offre in Gesù Cristo, abbiamo preparato vari insegnamenti, tutti basati sulla Parola di Dio. Abbiamo diviso gli insegnamenti in vari percorsi. Scegli quello che ti interessa di più cliccando su “Scopri di più” secondo la tua preferenza.

Insegnamenti brevi

Questi sono brevi insegnamenti che si possono leggere in alcuni minuti, che ti spiegano come avere la vera vita in Cristo.

Scopri di più

Insegnamenti lunghi

Questi sono insegnamenti, ognuno completo in sé, che spiegano il messaggio principale da Dio, più a fondo e con più dettagli, il messaggio di Dio per te.

Scopri di più

Insegnamenti sulla famiglia e sui rapporti

Vari insegnamenti che spiegano i principi che Dio ci dà per vivere meglio i nostri rapporti, insieme a chiare applicazioni. Molto consigliato.

Scopri di più

Evangelo di Giovanni

Giovanni era l’Apostolo più vicino a Gesù, e l’Evangelo scritto da lui ci fa capire chi è Gesù Cristo, e come avere la vera vita per mezzo di Lui. Questi insegnamenti sono fatti come un corso, costituito da varie lezioni, in cui puoi scoprire per conto tuo, tramite questo Evangelo, le meravigliose verità che Dio ci rivela nella Sua Parola.

Scopri di più

Storie per bambini (e adulti!)

Ogni storia aiuta a riconoscere, considerare e valutare le lezioni spirituali nelle storie, e come uno (bambino o adulto) può applicarla alla propria vita.

Scopri di più

Evangelo di Marco

Marco, come tutti i quattro Evangeli, ci presenta in modo diretto la persona di Gesù Cristo, e l'insegnamento che ci da dato mentre camminava sulla terra. Vi invitiamo a leggere questi studi per capire più della vita in Cristo.

Scopri di più

Il tuo Creatore: studi dalla Genesi

Questi insegnamenti spiegano com'è Dio, perché ci ha creato, e perché il mondo è pieno di così tanta malvagità. Poi, mostrano la soluzione che Dio stesso ha provveduto.

Scopri di più

Insegnamenti sulla preghiera "Padre nostro"

Quasi tutti conoscono la preghiera: "il Padre nostro" a memoria, ma pochi hanno considerato a fondo il suo significato, e come dovrebbe cambiare il nostro modo di pregare.

Scopri di più